Stampa

Chi siamo

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 

Sperimentazionicliniche.it è la testata giornalistica dedicata al mondo della ricerca clinica in Italia e si rivolge a tutti gli interessati al tema: pazienti, medici e aziende.

Sperimentazionicliniche.it è una fonte di informazioni sicura e affidabile, con professionisti dell’informazione scientifica che collaborano al fianco di medici e pazienti per la migliore diffusione delle informazioni.

Sperimentazionicliniche.it è uno spazio di confronto ed organizza corsi di formazione, convegni, eventi e tavoli di discussione su argomenti inerenti il mondo della ricerca clinica.

 

OSSERVATORIO TRIAL, www.osservatoriotrial.it, associazione senza scopo di lucro che promuove la cultura della ricerca clinica in italia, è l'editore di Sperimentazionicliniche.it.

COMITATO SCIENTIFICO

Il Comitato Scientifico rappresenta l’organo guida dell’associazione, indicando le tematiche più rilevanti su cui porre attenzione, da approfondire o monitorare nel tempo, e garantendo l’indipendenza e la terzietà delle azioni intraprese dall’Associazione Osservatorio Trial.

Nome Istituzione
Giuseppe Assogna SIFEIT
Celeste Cagnazzo GIDM
Sergio Caroli SIMeF
Arturo Cavaliere SIFO
Aldo Pietro Maggioni ANMCO
Anna Lisa Mandorino Cittadinanzattiva
Alessandro Mugelli Università di Firenze/Meyer
Giuseppe Novelli Università di Roma Tor Vergata
Elena Ottavianelli AICRO
Sandra Petraglia AIFA
Carlo Petrini Presidente Comitato Etico ISS
Roberto Poscia CTC Policlinico Umberto I - Roma
Guido Rasi CTC Policlinico Gemelli - Roma

 

BOARD ASSOCIAZIONI

Osservatorio trial nasce per i pazienti ed è quindi fondamentale avere un contributo e confronto diretto con le associazioni che li rappresentano. Per questo è stato costituito il Board delle associazioni che racchiude al momento alcune tra le più importanti rappresentanze di secondo livello.

 

LA REDAZIONE

UFFICIO STAMPA

 

Per segnalazioni o richieste di informazioni potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.